Let’s talk about CELLULITE!

14 Lug

ImmagineEccomi qui

<<< sono proprio io, F, cerco di darmi un tono con un’espressione seria e distaccata, un pò perchè si tratta della mia prima apparizione sul blog, un pò perchè l’argomento che stiamo per affrontare è spinoso..

Let’s Talk About Cellulite!

Parlando tra ragazze mi sono resa conto che ci si trova spesso a discutere di prodotti per sconfiggere la cellulite: è un pò il cruccio di tutte, e anche le magre ce l’hanno e ne siamo tutte terrorizzate!

Immagine

Dal momento che posso definirmi assolutamente fissata con creme, cremine, tisanine e ne ho provate veramente tante, volevo condividere il mio metodo!

Ho provato Somatoline, Deborah, Pupa, prodotti erboristeria e alla fine devo ammettere che inaspettatamente mi trovo molto bene con i prodotti della Bottega Verde, sono molto validi e naturali e funzionano sul serio.

(Ho diversi campioni della nuova linea Anticellulite della Pupa da provare, vi faccio sapere!)

Per semplificare le cose, ecco una foto dei prodotti che uso di più!

Sono tanti lo so, ma mi sono messa il cuore in pace, ci vuole costanza e sbattimento per sconfiggere questa maledetta cellulite, ma con dedizione e tenacia si possono raggiungere ottimi risultati.

Il vero sbattimento consiste nel massaggio, dal momento  che ognuna di queste creme per agire in profondità deve essere stesa e massaggiata con cura; vanno benissimo anche le mani, altrimenti io ho trovato quell’affare verde che vedete nella foto su che serve per massaggiare più a fondo (lo trovate in qualsiasi MediaWorld, Darty, anche al Carrefour, io l’ho pagato circa 20 euro, ma ce ne sono di tutti i prezzi)

Come porto avanti dunque la mia dura lotta contro questa maledetta cellulite?

1- HO SMESSO DI PENSARE CHE LA CELLULITE SIA UNA MALATTIA,  come dice la pubblicità della Somatoline: ce l’abbiamo tutte!!

2 – MI SONO RASSEGNATA ALL’IDEA CHE NESSUNA CREMA è MIRACOLOSA, POSSONO AIUTARE MA NON BASTANO SE NON C’è ESERCIZIO FISICO, quindi mi sono iscritta in piscina due volte a settimana!

3 – AFFRONTO LE EMERGENZE CON DIGNITÁ: quando la situazione è critica cerco disperatamente il modo di andare da un’estetista per Pressoterapia o Endermologie (magari ve ne parlo nel prossimo blog): ho fatto entrambe le cose, F – I – G – A – T -A!! ma hanno un discreto prezzo..

Tornando a noi:

– prodotti anticellulite Bottega Verde: io mi trovo benissimo, ma veramente benissimo con Criocell crema 

effetto freddo anticellulite (barattolo) perchè d’estate è meravigliosa, va benissimo anche per le gambe gonfie e la circolazione (-65%  buccia d’arancia!) e con la crema gel drenante (efficacia drenante – 90%).

Io metto quella fredda la mattina e l’altra la sera!

C’è da dire che anche il prezzo da Bottega Verde è una figata perchè ci sono sempre milioni di sconti, costano entrambe sui 26 euro circa ma le ho sempre pagate la metà in promozione.

– Trovo fantastici anche i prodotti Bottega Verde a base di sale del Mar Morto.

Io faccio il bagno due volte a settimana con due cucchiai di sale (12 euro) dentro la vasca e uso regloarmente il bagnodoccia tonificante rigenerante (11 euro), aiuta a ridurre la ritenzione idrica!

Parliamo dello scrub (19 euro) che è spettacolare, una volta passato sulle gambe sarete morbide e lisce come il culetto di un bambino!!!

– Infine: Erboristeria!!!

Una buona tisanina snellente- drenante e la mia ultima scoperta, un diuretico naturale ricco di potassio e magnesio (che a me mancano!): sa di limone ed è perfetto da portare in giro perchè è in bustina.

Questo lo uso da almeno un mese ormai, e seriamente noto un cambiamento!

Avrei tanto voluto fare una scansione degli ingredienti della tisana e una scansione delle schede prodotto prese dal catalogo di Bottega Verde, ma  il mio scanner ha deciso di andare in sciopero e abbandonarmi.

Spero di esservi stata d’aiuto!

Un bacione!

F

madforshoppingmilano@gmail.com

2 Risposte to “Let’s talk about CELLULITE!”

  1. cristinarossimakeup 16 luglio 2012 a 16:39 #

    ciao!!! complimenti per il blog…è davvero fresco e carino!! p.s. mi hai fatto venir voglia di provare un po’ di prodottini bottega verde! è una vita che non entro in un loro negozio! crixxx

    • madforshopping 16 luglio 2012 a 20:28 #

      Ciao,
      grazie!!! abbiamo aperto da poco e avere un commento positivo fa bene al cuore 🙂
      Anche il tuo è davvero carino, oggi appena l’ho visto mi ci sn iscritta subito, anche io ho una passione sfrenata per il makeup, alcuni lo chiamerebbero shopping compulsivo, ma preferisco “passione sfrenata” ahhaha….
      Un bacio
      F

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

La guarigione comincia dal Cuore

Sapere dove si va, senza mai perdere il cammino

