Affrontiamo i peli superflui!!

17 Lug

Ciao a tutte,

sono A e stasera, in preda all’euforia post-epilatoria, volevo parlarvi del mio ultimo acquisto… il SILK EPIL 7… devo dire il miglior acquisto dell’anno (per ora ūüôā )

Casualmente ho trovato un’offertissima ‚ā¨110,00 per l’ultimo uscito, versione wet & dry con duemila testine + quella per l’utilizzo come rasoio elettrico (senza strappo per intenderci)… F-I-G-A-T-A!!!!

Nella confezione ci sono anche la testina con i rulli massaggianti (che dovrebbero ridurre il fastidio…in effetti non √® stata un’esperienza traumatica!), la testina di precisione con il pettinino che solleva i peli, due testine per le zone pi√Ļ piccole, come inguine e ascelle, e la famosa testina per usarlo come rasoio elettrico + salviettine pre e post epilazione di OLAZ per preparare la pelle e idratarla.Silk Epil 7 - Wet & Dry

L’ho provato ieri sera (a secco) e oggi ho passato la giornata ad accarezzarmi le gambe liscissime…ora per√≤ per avere l’approvazione definitiva bisogna vedere se:

1. effettivamente i peli ci metteranno un po’ a ricrescere (perch√® dovete sapere che io e la mia¬†adorata F abbiamo anche due amici in comune ereditati dalle rispettive mamme…entrambe infatti¬†fino a ieri utilizzavamo un vecchissimo modello di silk epil che probabilmente discendeva direttamente¬†dal trattore e di peli ne strappava ben pochi)

2. seguendo i consigli trovati anche sul sito ( piuttosto carino tra l’altro¬†—–>¬†link http://www.braun.com/it/home.html¬†) si riesce ad evitare la fastidiosissima ricrescita sottopelle…

Vi terr√≤ aggiornate…

Ah…ultima chicca…vi posto un file che ieri mi ha fatta morire dal ridere, se avete voglia di cercarlo lo trovate anche sul sito, ma per chi legger√† questo post per caso penso sia il caso di metterlo direttamente perch√® lo trovo IMPERDIBILE

Forme consigliate dalla Braun per la depilazione “creativa” dell’inguine…ce ne sono molte altre (!!!!) e questi sono i comodi stencil per essere sicure di non sbagliare…a voi i commenti… ūüôā

Buona serata!!!!!!

A

madforshoppingmilano@gmail.com

Una Risposta to “Affrontiamo i peli superflui!!”

  1. madforshopping 17 luglio 2012 a 22:13 #

    Spettacolo!!! Io La voglio a coroncina!!! ahahaha
    F

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenit√† l'esperienza pi√Ļ incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

La guarigione comincia dal Cuore

Sapere dove si va, senza mai perdere il cammino