Le donne si fanno abbattere solo dall’amore.. tratto da “Diario Di Una Ninfomane” – Valérie Tasso

25 Lug

Dopo aver fatto l’amore con lui la prima volta, avevo sentito il bisogno di mettere sulla carta tutti i rumori che avevano prodotto i nostri vestiti nel cadere e spiegare il tragitto della sua lingua che mi leccava tutto il corpo, il gioco delle sue mani sul mio seno, la tenerezza delle sue carezze sul mio ventre, l’odore del suo fiato che soffiava sul mio volto come un venticello familiare che arriva sempre quando il corpo ha fame di lussuria […] avevo cercato di ricordare tutto quello che mi era passato per la testa quando mi aveva penetrata la prima volta. Ma adesso non me lo ricordo più. […] sono stanca e la mia vita sta per virare di 180 gradi.

Io in fondo gli do tutto quello che vuole da una donna, sopratutto sesso, giovinezza e poche pretese.

A tutti piace sapere che qualcuno è innamorato di noi, anche se non lo ricambiamo.

Capisco che a spaventarlo non sono io, ma i suoi istinti. Non vuole confrontarsi con la sua vera natura e dopo la scappatella con me ha deciso di lasciar  perdere le avventure. Rispetto la sua decisione, ma non mi piace il modo che ha scelto per comunicarmelo.

Esercita su di me un’attrazione che non riesco a spiegarmi. Mi è piaciuto fisicamente, ma sopratutto per il suo modo di fare, per la sicurezza in se stesso che sembra renderlo indistruttibile e la spavalderia nell’affrontare le avversità. Penso che in fondo ricevere un non secco sia per lui una sfida, che lo prenda come un fatto personale, e sia contento se riesce a trasformarlo in un sì convinto.

Non ho ancora capito perché sto cadendo a capofitto nella sua ragnatela che, vista da fuori, sarebbe letale  per chiunque. Ho sempre avuto uno spirito combattivo e le sfide mi attraggono.[…]Insomma sono la preda ideale per qualsiasi cacciatore ambizioso.

Ho ucciso una persona. Ho ucciso la persona per bene, studiosa, ambiziosa, che era dentro di me. L’ho uccisa perché d’istinto sapevo che, in questo modo, ne avrei liberata un’altra, molto più umana, ancora più sensibile, e più curiosa della vita.

Ci sono amori che uccidono.

A&F

madforshoppingmilano@gmail.com

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare