Archivio | 07:50

Costume Genius: ci piaceeee!!

31 Ago

Ciao Ragazze!

Mentre ero in Sicilia, facendo un giretto sulle Isole Eolie, a Lipari mi sono imbattuta in un negozio veramente molto carino: allestimento solare, colorato ed efficace, vestiti, costumi, foulard e accessori, bigiotteria veramente belli, e commesse molto gentili.

Nome: My Lipari

Marche: Sodini, Alcozer, Northland, Sinéquanone, Traffic Pepople, Genius … Ce n’è per tutti i gusti e le esigenze, ma anche per tutte le età e i modi di vivere.

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 162, Isola Di Lipari

SitoWeb: http://www.mylipari.com/

Vi consiglio di passarci se vi capita!!! Ovviamente non ho resistito e presa dal’euforia del momento ho acquistato un costume della Genius che mi ha resa felice e soddisfatta fino alla fine della mia vacanza.

Come avrete dedotto… beh questa non sono io.. e aggiungerei “purtroppo”…
ma il costume è proprio il modello che ho comprato e di cui mi sono profondamente innamorata, aderisce perfettamente al mio corpo e in acqua non si sposta nemmeno nuotando! (Collezione 2012)
Ad essere sincera non conoscevo questa marca, ma credo ne valga la pena, per cui vi metto qui il link al loro sito http://www.geniusrimini.it/ e qualche info sul brand.

GENIUS è un marchio 100% made in italy, presente sul mercato da oltre 30 anni.I capi sono realizzati accuratamente, con particolare attenzione ai dettagli e utilizzando tessuti di elevata qualità.La ditta Genius & Co. Srl di Rimini si occupa della distribuzione dei prodotti Genius in diverse regioni del centro e nord Italia:Emilia Romagna, Lombardia, Marche, Umbria e Abruzzo, con contatti anche in Russia e Ucraina.

Cercando su internet ho notato che è facile trovare la marca su Ebay e altri siti di e-commerce, quindi sbizzaritevi e fatemi sapere!

Un bacione,

Quello Che Rimane Di F,Stanca e Depressa Dal Rientro Al Lavoro

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

La guarigione comincia dal Cuore

Sapere dove si va, senza mai perdere il cammino