Ragazze, aiutatemi!

1 Ott

Ragazze,

ho bisogno del vostro aiuto!!

Proprio stamattina mi hanno approvato le foto per il Concorso Clio: The Make Up Experience su Real Time (trovate il tutorial  https://fashionandbeautymilano.wordpress.com/2012/09/30/clio-the-make-up-experience-iscrizione-al-concorso-e-tutorial/).

In questo momento: le prime due le trovate al link http://concorsoclio.realtimetv.it/vota.asp,  pagine 15 e 18 delle più votate

E l’ultima foto pagina 30 della sezione “recenti”…

Se avete un minutino e il trucco vi è piaciuto … beh, non rimane che dire :

VOTATEMI!!!!

Grazie,

F, e il Suo Motto “Chi Mi Ama Mi Segua!”

3 Risposte to “Ragazze, aiutatemi!”

  1. francimakeup 1 ottobre 2012 a 14:00 #

    Bella sia con che senza trucco vero che quando uno entra può votare anche due persone? Ho scritto nel commento di votare anche te 🙂

    • MadForShopping 1 ottobre 2012 a 14:14 #

      🙂 ma grazieeeee
      cmq sì, confermo, si possono votare più persone! Sono stata il tuo 10imo voto!:-)
      Caricherai altri make-up?
      Io ho caricato lo stesso con tre foto diverse perché davvero non ho tempo di fare belle foto di un altro make up, l’ufficio mi distrugge! 😦
      Bacione

  2. francimakeup 1 ottobre 2012 a 14:54 #

    No basta uno 🙂 comunque non ho ancora trovato un metodo per arrivare alla pagina direttamente

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare