Ricostruzione unghie con gel termico:la rivoluzione!

9 Ott

Ragazze, con grande stupore ed immenso piacere,vi presento il gel termico,applicato dalle mie fedeli onico…

A, come si dice?

Bhe loro, la Noe e la Ele, loro che si prendono cura delle mie unghie e di quelle di A da un anno! Ma bando ai convenevoli, vi mostro subito di cosa sto parlando!

Appena avrò un attimo libero vi posto qualche foto come si deve ..

ECCO LE MIE UNGHIE ESPOSTE AL FREDDO:

image

image

ED ECCO COSA SUCCEDE IN UN AMBIENTE CALDO…

image

E vi assicuro che durante il giorno cambiano continuamente tonalità,a volte assumono colori intermedi…

image
image
image
imageCosì non ci si stufa mai!

Il colore viola-azzurro usato è della marca snc, ma potete trovarne altri anche della linea Crystal Nail (http://www.crystalnails.it)

E voi,siete pronte alla rivoluzione?

Baci baci

F, Senza Parole

5 Risposte to “Ricostruzione unghie con gel termico:la rivoluzione!”

  1. bettabella 11 ottobre 2012 a 09:08 #

    che bello! *_* non sapevo nemmeno che esistesse il gel termico!

    • MadForShopping 11 ottobre 2012 a 22:56 #

      Sorpresa e ammaliata!emozionata ogni volta che cambiano colore!é davvero buffo!devi assolutamente provare!

  2. The Fashion Cat 12 ottobre 2012 a 18:27 #

    figo!!! 😀

  3. francimakeup 14 ottobre 2012 a 18:01 #

    Che belle che sono!!!

  4. francimakeup 15 ottobre 2012 a 12:53 #

    Ah c’é un premio per te sul mio blog

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare