Dipendenza da Concorso: La sfida Smartbox! Siete pronte a vincere un confanetto Relais&Chateaux?

30 Ott

Ciao Ragazze,

temo di essere ormai affetta da una nuova patologia: Dipendenza Da Concorso, e quindi eccomi qui a raccontarvi della mia iscrizione al concorso Smartbox.

Come dicevo l’ultima volta, non ho mai vinto niente nella mia vita, quindi ci provo, ci riprovo e ci ritento nella speranza che prima o poi anche io potrò avere il mio momento di gloria … mmm chiamiamolo sì..

Partecipare è molto semplice: andate su http://www.lasfidasmartbox.it, inserite un’immagine, date un titolo e una breve descrizione al vostro cofanetto e il gioco è fatto!

Vince chi riceve più “Mi Piace” e chi viene selezionato dalla giuria!

E’ ovviamente gratuito e guardate un po’ cosa vincono i primi 5 . . .

Valore 419,90 euro l’uno!!!

Io ho partecipato con una foto di Verona, città alla quale sono veramente molto affezionata . . . un bellissimo ricordo di una breve vacanza con S., un’atmosfera indimenticabbbbile!!! Non per niente, la città degli innamorati!

 Quindi,

 DONNE

 prendete il vostro uomo,

storditelo, bendatelo, caricatelo in macchina

e trascinatelo a Verona!

Se volete aiutarmi, ecco il link http://www.lasfidasmartbox.it/smartbox?id=3061

Potrete seguire le evoluzioni del conocorso tramite la pagina Facebook e Twitter, e

direttamente da Blog WordPress (http://regalsmartbox.wordpress.com), dove verranno pubblicate le foto e i risultati!

Un bacione

F, Concorsi&ShoppingAddicted

 

 


Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare