Rossetti a ‘nastro’ (adesivi) usati da Clio

6 Nov

Reblog

F, Affascinata&Sognante

Ilaria MPS - Makeup Personal Shopper

Ciao ragazze,

post velocissimo, solo per consigliarvi la lettura del post della mia amica Luisa in merito a questo strano prodotto…

http://www.luisabeautyland.com/2012/10/clio-real-time-vi-presento-il-lipstick.html

Io non li trovo particolarmente belli, sexy, comodi (sono quasi certa che riuscirei a togliermelo nei primi 5 minuti solo per il fastidio di avere una pellicola sulle labbra) ma come dice Luisa, per uno shooting particolare o per un look un po’ esagerato possono essere adatti.

Voi cosa ne pensate?

A presto!!

EDIT: leggi l’articolo che ho scritto su dove trovare i rossetti a nastro in Italia, quanto costano e cos’altro ci propongono sul tema!

View original post

7 Risposte to “Rossetti a ‘nastro’ (adesivi) usati da Clio”

  1. Angela 30 novembre 2012 a 13:10 #

    Ciaooo l’ho visto pure io,sul programma real time!!!!Devo dire,anche a me darebbe fastidio,poi sembra ke hai le labbra che s spellano ,screpolano 0_O …Nhaaa nemmeno io lo metterei sai =)))?? =) sn pure io del tuo stesso parere =)

    https://fashionandbeautymilano.wordpress.com/2012/11/06/850/#comment-form-load-service:Facebook

  2. Daniela morini 10 dicembre 2012 a 12:42 #

    Trovo questo rossetto a nastro una vera innovazione e’ qualcosa di meraviglioso vorrei acquistato ma ho girato diverse profumerie e tutti mi guardavano come se gli avessi parlato di UFO dove lo posso trovare per acquistarlo

    • MadForShopping 12 dicembre 2012 a 09:20 #

      Ciao!
      Facciamo una ricerca e se arriviamo ad un dunque ti facciamo sapere!
      XOX
      F

  3. MadForShopping 17 dicembre 2012 a 11:09 #

    Ciao Daniela, in profumeria non li ho ancora trovati.. qui puoi trovare il link ad un sito che vende anche in Italia!

    https://fashionandbeautymilano.wordpress.com/2012/12/17/rossetto-a-nastro-dove-comprarlo/

    Come procede la tua ricerca?
    Un Bacio
    F

  4. Michela 18 gennaio 2013 a 12:15 #

    Ciao a tutte, li potete trovare a Milano all’interno de La Rinascente nel corner Champagne Nail Bar, un nuovo piccolo angolo di bellezza che propone nail art american-london style e diverse marche molto celebri all’estero.

    • MadForShopping 20 gennaio 2013 a 23:34 #

      Grazie Michela, sono stata sabato in Rinascente per vedere il corner che dici, c’è qualcosina, non molta varietà, però è comodo!
      Grazie mille
      F

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

La guarigione comincia dal Cuore

Sapere dove si va, senza mai perdere il cammino