La Follia della Donna . . . quel bisogno di SCARPE . . .

26 Nov

Ciao a tutti,

mi chiamo Federica, 

ho 24 anni  e soffro di una forte dipendenza da 

SCARPE, di ogni forma, colore e dimensione.

Sono qui oggi, 

dopo avervi mostrato la mia collezione https://fashionandbeautymilano.wordpress.com/2012/11/11/66-paia-di-scarpe-ho-bisogno-del-vostro-aiuto/

per intraprendere un percorso di eliminazione doloroso ma necessario.

Dal momento che non sono geneticamente in grado di prendere una decisione riguardo le mie scarpe, mi appello a Voi:

ho iniziato inserendo le foto qui, per poi capire che si trattava di un delirio, così le ho inserite nella nostra pagina Facebook Mad For Shopping ed eccovi il link:

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.437342612980609.86964.396859133695624&type=1

QUALI BUTTO? 

Confido in Voi!

Un bacione dalla Vostra F, In Preda Al Delirio Cosmico

Una Risposta to “La Follia della Donna . . . quel bisogno di SCARPE . . .”

  1. Il Diavolo veste Zara 2 aprile 2013 a 15:29 #

    ti ho risposto su facebook

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

La guarigione comincia dal Cuore

Sapere dove si va, senza mai perdere il cammino