Una papera gigante salpa il Tamigi

14 Dic

Ciao Ragazze,

“passeggiavo” tra i vostri blog, e vedendo questo post mi sono illuminata! Troppo simpatica come idea!

Un Bacione,
La Vostra F, Che Sogna il Piumone Nonostante Sia Venerdì Sera

Fools Journal

Più fool di così si muore: una papera gigante ha salpato il Tamigi, a Londra, un paio di giorni fa. Il motivo? Fare pubblicità ad un sito di bingo online che ha messo in palio 250.000 sterline come “borsa di studio” a chi partorisce l’idea più folle al fine di far ridere i britannici. Quack!

A giant rubber duck sails down river ThamesOnto Canary WharfPast HMS BelfastA giant 50 foot rubber duck floats down the Thames under Tower BridgeA giant 50 foot rubber duck floats past the Tower of LondonA giant 50ft rubber duck being prepared

View original post

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare