Unghie Natalizie By Noe, Jingle Bell Nails -RobyNails

18 Dic

Ciao Ragazze,

ricordate che vi avevo parlato dei nuovi acquisti di Noe&Ele – https://fashionandbeautymilano.wordpress.com/2012/11/21/shopping-da-robynails-jingle-bell-nails-e-touch-of-elegance-collection/ ?

. . . Ecco qui le mie unghie natalizie!!!

Holiday RedHoliday RedHoliday Red

Il rosso è l’Holiday Red della collezione Jingle Bell di RobyNails, corredato di stickers natalizi a forma di fiocchini di neve e brillantini sul pollice e anulare!!!

Che ne dite?

Vi piacciono le unghie? E le mie foto artistiche? XD

Un bacione a tutte

F, In Cerca Del Regalo Perfetto

Una Risposta to “Unghie Natalizie By Noe, Jingle Bell Nails -RobyNails”

  1. streliziaspace 18 dicembre 2012 a 21:05 #

    la trovo adorabile questa nail art =)!!

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

La guarigione comincia dal Cuore

Sapere dove si va, senza mai perdere il cammino