Ciao Ragazze,
dopo la scoperta del nuovo negozio Claire’s nel centro commerciale Carosello, la Nostra Noe si è data agli acquisti ed ha provato il Manicure Set, Nail Pearls!
Contenuto: una boccetta con le perline e un piccolo imbuto per rimettere dentro le perline disperse durante l’applicazione – porto le scuse di Noe per le foto, fatte da cellulare!
Come base potete usare qualsiasi colore e una volta asciutto stendete una mano di smalto trasparente ABBONDANTE, dopo di che basterà far cadere sopra le palline! Ci vuole un circa un quarto d’ora perchè si asciughi completamente, ma potete aiutarvi con qualche goccia asciuga smalto Essence per accelerare la questione!
Voto: 7 per una singola sera, bocciato per tutti i giorni!
Dopo soli 3 giorni, Noe disperdeva palline nell’ambiente! Il problema maggiore è che, se tenuto per qualche giorno, le palline a contatto con l’acqua perdono colore e diventano grigie. La nostra astuta Noe ha anche provato a sigillarlo con il top coat, ma si perde l’effetto.
Approvato per una sera, mettetelo prima di uscire!
Lo trovate in diversi colori . . .
A breve posteremo le foto del nero!
Un bacione,
dalla Vostra F, Malata e Triste
Oddio, ma è fantastico!!! Lo voglio! e voglio visitare un claire’s! Non ho idea di dove trovarlo, ma mi informerò!
So che ne stanno aprendo in tutta Italia, e se ti dovesse capitare di andare all’estero, in Europa lo trovi ovunque!
Stasera proviamo su di me le perline del Set Pupa! Poi vi dico come sono! più facilmente reperibili!
F