Esaltata dalle ciglia finte

11 Gen

Ciao a tutte!!!

Scrivo un micropost per rendere partecipe tutto l’etere del bellissimo regalo di Natale che mi ha fatto la mia F. – si è gennaio ma noi abbiamo i nostri tempi 🙂 –

Dunque…dicevamo…
Cassettierina porta trucchi assolutamente indispensabile

image

e ovviamente ripiena di sorpresine 🙂

image

image

image

…che non vedo l’ora di provareeeeeeeeeeee 😉

“E nell’ultimo cassettino???” direte voi…
Be’…il colpo di genio che contraddistingue la F. non poteva mancare…

image

…pratica lattina di vernice per decorare…perchè tutto ha bisogno di un tocco di make up…anche le cassettiere 😉

Vi aggiorneró a breve…e confesso di non aver mai provato le ciglia finte…è arrivato IL MIO MOMENTOOOOOOOOOO 😉

Buon week end a tutte
xxx

A. In preda all’estasi da mini lipgloss

4 Risposte to “Esaltata dalle ciglia finte”

  1. jesslan 12 gennaio 2013 a 07:44 #

    Voglio anch’io una di queste cassettiere, ma si trova in una ikea distantissima da casa miaaaaa!! Sigh

    • MadForShopping 12 gennaio 2013 a 11:22 #

      Peró vale la pena…io la amo già 😀

      A.

      • jesslan 12 gennaio 2013 a 12:08 #

        Ho chiesto a un amico se me la prende lui…ma ha detto ha detto un sì poco convinto! Sinceramente fare più di 100km per una cassettiera non ne vale la pena! Se conti gasolio e autostrada, se me la faccio fare dal falegname spendo meno!

  2. MadForShopping 12 gennaio 2013 a 14:04 #

    prova sul sito ikea, puoi acquistare online e fartela recapitare a casa! Io ho quella grande, stracolma ovviamente, è mi ha cambiato la vita!
    Bacioni
    F

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare