Unghie borchiate PUPA! Ci piace!!!

12 Gen

Eccomi di nuovo qui,

lo ammetto sono un po’ provata: la sveglia di stamattina alle 8 dopo 4 ore di sonno scarse mi ha quasi uccisa. Mi sono presentata in MBA per il corso di trucco in condizioni deplorevoli, proponendomi come valido soggetto di studio per la mia compagna che ha accettato sportivamente la sfida contro le mie occhiaie, che ora sembrano sconfitte o quasi.

Ma veniamo al dunque,

pupa_bubble_05_grigio_resize_136660nonostante le mie condizioni di sonno estremo, non potevo aspettare oltre per parlarvi degli smalti BUBBLES PUPA!

Sono stata da Noe&Ele mercoledì per togliere il gel per un mesetto così ora mi posso sbizzarrire con qualche novità. A Natale ho ricevuto il Set Nail Art Mania Bubbles Pupa, colore grigio, composto di uno smalto e perline grigio scuro, “micro perle in vetro dal finish brillante” e come non chiedere alle ragazze di mettermelo? Personalmente sono un po’ negata con gli smalti, ho preferito evitare . . . 

Come funziona?

Per prima cosa Noe ha applicato una mano di smalto,

Nail Art Mania Pupa

ed ecco che inizia la parte divertente: ha applicato su ogni singola unghia abbondante smalto trasparente e letteralmente versato sopra le  palline prima che si asciugasse!perline PUPA2013-01-09 22.45.19 (1)2013-01-09 22.46.10 (1)2013-01-09 22.47.37 (1)

Dopo aver pressato le perline con i polpastrelli, abbiamo atteso 10-15 minuti . .. ed ecco il risultato!2013-01-09 23.03.30Direi decisamente meglio di quello della Claire’s provato da Noe, sia per risultato che tenuta. ( link https://fashionandbeautymilano.wordpress.com/2013/01/08/nail-pearls-manicure-set-claires/)

L’ho tolto oggi perchè sono una perfezionista e non gradivo la visione ravvicinata di uno smalto che se ne sta andando, ma da lontano l’effetto era ancora bello!

Rispetto al set fornito da PUPA vi consiglio di procurarvi uno smalto trasparente sul quale fissare le palline, così quando si toglieranno non lasceranno il buco sotto ma ci sarà sempre una mano di smalto a coprire l’unghia. Se lo avete, vi consigliamo anche di usare un mini imbuto per rimettere a posto le perline in eccesso altrimenti rischiate di spargerle ovunque – per fortuna noi avevamo l’imbutino in dotazione del set Claire’s, le istruzioni PUPA consigliano invece di usare la confezione di plastica.2013-01-09 23.02.482013-01-09 23.03.59
Sono davvero entusiasta di questa nuova scoperta.

Voto? un bel 8 e mezzo!

Ovviamente il risultato migliore sarà quello del primo giorno di applicazione, poi inizierete a perdere qualche perlina.

Prezzo: 12,00 Euro, ma secondo me ne vale la pena!

Lo avete provato?

Baci Dalla Vostra F,

Che In Segreto Da Novembre Studia Per Diventare MakeUpArtist!

3 Risposte to “Unghie borchiate PUPA! Ci piace!!!”

  1. jesslan 12 gennaio 2013 a 16:17 #

    E la rimozione come è stata? Io ho provato con le palline dei cinesi, ma non è che mi entusiasmi questo tipo di manicure e poi toglierle è stato un dramma!!! Faticosissimo!!
    Se non si ha l’imbuto si può: prendere un foglietto di carta, ripiegare tre dei quattro lati di circa 1cm, per creare una specie di vassoietto. Uno dei suoi angoli farà la funzione dell’imbuto!
    Ah sì, studi per diventare make-up artist? Che bello! Vuoi arlo diventare il tuo lavoro?

  2. MadForShopping 14 gennaio 2013 a 15:45 #

    Ciao, scusa il ritardo nel rispondere!
    La rimozione è stata semplicissima, come un normale smalto,muovendo il dischetto sempre in una sola direzione. Ci ho messo davvero 5 minuti.
    Sai che non ci avevo pensato all’imbuto di carta? Che rimba che sono, grazie!
    Sto facendo il corso alla MBA qui a Milano, più che altro per passione, poi se mai ne verrà fuori un lavoretto per arrotondare ben venga!
    Cmq il corso è davvero divertente!

  3. M.Elly 17 gennaio 2013 a 17:08 #

    Figataaaa!!! Le ho viste prima di natale a La Gardenia ed ero tentata… poi però, pensando a quanto sono zoticona con gli smalti, ho rinunciato….

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

La guarigione comincia dal Cuore

Sapere dove si va, senza mai perdere il cammino