Crema da giorno per capelli Phyto 7, CI PIACE!

22 Gen

Ciao a tutte,

oggi per la gioia delle fan dei prodotti eco-bio, ecco la mia opinione sulla crema da giorno per capelli secchi alle 7 piante Phyto 7.

Phyto 7 recensione

Costo: 12,50 Euro per 50 ml di prodotto, la trovate in farmacia

Io ho i capelli molto lunghi e mossi, tendono a seccarsi sulle punte e ad ingrassarsi sulla cute, a diventare spenti ed intrattabili. Questa crema è stata una vera scoperta: cercavo un prodotto che desse vigore e lucentezza ai miei poveri capelli senza ungerli ed eccola qui!

Applico la crema Phyto 7 al bisogno, esattamente come farei con una crema corpo, quindi anche tutti i giorni e più volte al giorno; personalmente preferisco applicarla a capelli asciutti sulle lunghezze: ne basta davvero poca ben massaggiata per notare subito la differenza!

I miei capelli risultano subito morbidi, per niente appesantiti: la sensazione che ho è come se i capelli fossero finalmente “dissetati”.

I primi ingredienti riportati nell’INCI sono sette oli naturali: malva, calendula, salvia, bardana, salice, soia, rosmarino.

Ho scoperto che esiste anche la versione più idratante, PHYTO 9, ma penso sia più adatta per chi ha i capelli spessi e molto molto secchi, che non hanno la tendenza a diventare grassi.

Ricomprerò Phyto 7? Certo!

Voi l’avete provata? Se avete bisogno di qualche info in più, chiedete pure!

Besos,

Ele, Raperonzolo

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

La guarigione comincia dal Cuore

Sapere dove si va, senza mai perdere il cammino