Kiehl’s – Vi racconto com’è andata

23 Feb

Ciao a Tutte!!

la vostra A. è qui per condividere con voi la sua estasi da campioncini – campioncini Kiehl’s!!!!

L’altro giorno sono stata al Coin di Piazza V Giornate e ho visto per la prima volta il punto vendita della Kiehl’s…la ragazza, gentilissima, mi ha accolta con entusiasmo e……………………..mi ha riempita di campioncini!!!! 🙂

Per prima cosa ha valutato il mio tipo di pelle – sorpresa delle sorprese non ho la pelle grassa…chi l’avrebbe mai detto!! – poi mi ha preparato una “routine”, cioè una serie di prodotti specifici da utilizzare durante il giorno e la notte. Mi ha fatto provare – e annusare 🙂 – tutti i prodotti e mi ha compilato una scheda riepilogativa – forse guardandomi ha capito che da lì a dieci minuti avrei scordato tutto 😦

Qualche foto per rendere l’idea di cosa mi aspetta 🙂 :

Questo é il pacchetto completo – borsettina, campioncini, scheda e foto con la mascotte del marchio “Mr. Bones” 🙂20130220_135907

Poi ci sono i prodotti per il viso – praticamente proverò tutta la nuova linea “Ultra Facial” ^_____^ – latte detergente, tonico, crema idratante e maschera per la notte (in ordina da sx a dx)

20130223_172927

Poi abbiamo i prodotti per il corpo – questa è la linea “Creme de Corps” che usano le modelle di Victoria’s Secret… quando me l’ha detto credo di essermi illuminata di immenso 🙂 santa ingenuità – abbiamo la crema idratante da mettere sotto la doccia, quella da mettere dopo la doccia e la mousse idratante al Latte & Miele – gnaaam :p

20130223_172701

Non potevano mancare i prodotti per i capelli… Shmapoo al girasole per capelli tinti e Balsamo al cocco della linea “Amino Acid” – che non appesantisce 🙂

20130223_174515

Per godere ancora un po’ mi ha gentilmente concesso altri due prodottini, uno scrub corpo al pompelmo e una crema per il contorno occhi – e rinasco come la Fenice :p

20130223_174200

E ora non mi resta che fiondarmi in doccia e provare TUTTO!!!!!!!! – vi terrò informate 😉

Baci

A – completamente cosparsa di creme

3 Risposte to “Kiehl’s – Vi racconto com’è andata”

  1. Emily 23 febbraio 2013 a 17:37 #

    Wow, ti ha dato tutta quella roba? *-*
    Perché non capitano anche a me ‘ste cose, haha?!

    • MadForShopping 23 febbraio 2013 a 20:16 #

      Ssssiiii :))) ho già provato quasi tutto :))))))) incredibile lo scrub…veramente efficace

Trackbacks/Pingbacks

  1. Nuova inaugurazione corner Kiehl’s in Rinascente Duomo Milano – Ci saremo! | Grey's Shoes, Mad For Shopping - 18 aprile 2013

    […] pelle, come quello fatto su Angie tempo fa presso il loro corner Coin di Piazza 5 Giornate  – https://fashionandbeautymilano.wordpress.com/2013/02/23/kiehls-vi-racconto-come-andata/ e tutti i partecipanti riceveranno dei piccoli omaggi Kiehl’s come mini kit tascabili di […]

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare