Novità MadForShopping: Acconciature by Ele

3 Mar

E fu così, in una sera di Metà Inverno,

che i 4 Moschettieri si incontrarono, armati di spazzola, smalti e limonata e partorirono l’Idea.

Tra una chiacchiera e una ricostruzione unghie, ecco che Ele ci svelò la sua passione celata per così tanto tempo…

Treccia a spiga Treccia a spiga capelli ricci Treccia a spiga capelli ricciPin Up Acconciatura

 

Coming Soon . . . Nuova sezione Video Tutorial Acconciature!

Che dite?

Vi Piacciono?

Tanti Baci dalle Vostre MadForShopping

F,La Voce Narrante

2 Risposte to “Novità MadForShopping: Acconciature by Ele”

  1. jesslan 4 marzo 2013 a 21:46 #

    Oddio ma è bellissima questa acconciatura! Mi piace! Non idea di cose si faccia e ho i capelli troppo corti ora per farla, ma aspetto istruzioni!

    • MadForShopping 4 marzo 2013 a 22:48 #

      Bene siamo contente che ti piaccia!!bè dai li hai proprio tanto corti??anche fatta piccola o a metà nuca,come se fosse una mezza coda è comunque molto carina!

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

