Peel Off Masque Juiced Cucumber, Montagne Jeunesse – Review by Noe

27 Mar

Ciao Ragazze,

non abbiamo ancora avuto tempo di parlarne approfonditamente, ma dovete sapere che nella nostra missione Cosmoprof abbiamo recuperato un sacco di prodotti nuovi  e non da testare.

Vi abbiamo già parlato della tinta labbra Photo Fix di cui siamo entusiaste, trovando però difficoltà nel reperirla in Italia https://fashionandbeautymilano.wordpress.com/2013/03/13/un-nuovo-amore-vi-presento-photo-fix/ così questa volta abbiamo deciso di testare per voi un prodotto che potete trovare molto facilmente .

IMG-20130318-WA0013Peel Off Masque Juiced Cucumber

Noe: “Trovo che questa maschera sia davvero molto buona: ne ho provare molte peel off, ma ancora non ne avevo trovata una che si togliesse completamente, o quasi, con un solo gesto!”

Qualche info:
la maschera, in diversi “gusti”,  viene distribuita dall’ azienda Uragme srl, operante dal 1950 nella commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l’igiene e la cura della persona nel settore farmacia e nella commercializzazione di prodotti di importanti aziende estere – come Montagne Jeunesse – nel settore della Profumeria e della Grande Distribuzione.
La filosofia di Montagne Jeunesse dal 1985 è quella di usare ingredienti naturali, totalmente Vegetariani e non testare su animali.
La potete trovare da Claire’s, su Amazon Uk, dove vendono pacchi da 5-6 bustine e in alcuni supermercati, facilmente reperibile.
Costo: Euro 1,95 a bustina monodose!
Noe: “Vi svelo un piccolo segreto Girls, in realtà non l’ho provata su di me, bensì sul mio adorato fidanzato, e sottolineo F-I-D-A-N-Z-A-T-O perchè finalmente dopo 7 lunghi anni di attesa ho ricevuto un anello che lo prova!!!
Ma torniamo a noi…
come sapete, gli uomini sono petulanti e lamentosi per natura, quindi immaginate lo sforzo fisico e mentale a cui ho sottoposto il mio Ale qualche sera fa. Perplessa ed incredula, dopo la bizzarra richiesta del mio fidanzato, gli ho applicato senza indugio la maschera sul viso:
un po’ collosa, ma di facile stesura,si presenta come un gel semi trasparente di colore azzurrino e deliziosamente profumato…
SlimerAll’inizio la sua reazione è stata “Oddio, sembro Slimer”e
pochi minuti dopo, quando la maschera ha iniziato ad asciugarsi e a tirare un pochino, con un filo di voce, attento a non muovere troppo i muscoli del viso e ovviamente “sbiascicando” si è espresso in una evoluzione di se stesso: “Sembro una maschera di cera” e dopo soli cinque minuti siamo passati ad un mugugno lento e continuo: “Mmmmm mmmmm”… Se ci penso rido ancora… potete usarla come arma per metterli a tappeto, ma ricordate, si tratta solo di 10-15 minuti di libertà.
Finiti i 10 minuti di tortura sull’uomo, a maschera asciutta, sono riuscita a toglierla completamente con un solo “strappo”. IMG-20130318-WA0012… e immenso stupore: di solito ci vuole una vita per togliere le maschere peel off, pezzettino dopo pezzettino!!! Risate assicurate se il vostro uomo è dotato di barba incolta, che diciamolo fa molto Macho, ma meglio che lui non lo sappia XD Troppi complimenti potrebbero fargli montare la testa XD
Review Peel Off Masque Juiced Cucumber
Al termine della procedura il soggetto si è espresso con entusiasmo e riporteremo le testuali parole per chiarezza di informazione:
“Sembro un C-U-L-O!”
 il che tradotto in linguaggio femminile significa:
“Wow, ho la pelle liscissima! Miracolo!”
Questo è tutto,
a voi la parola!
Donne vi saluto!
Baci Baci, Dalla Piccola Chimica Noe”
e da Fede, La Voce Narrante
Annunci

5 Risposte to “Peel Off Masque Juiced Cucumber, Montagne Jeunesse – Review by Noe”

  1. jesslan 27 marzo 2013 a 19:55 #

    Povero moroso-cavia!

    • MadForShopping 1 aprile 2013 a 16:46 #

      hihihihi lo useremo ancora vedrai… la cavia era anche soddisfatta!!

  2. Lala85 27 marzo 2013 a 21:36 #

    mannaggia la pupazzetta, devo assolutamente mettere le grinfie su questi prodotti! mi state facendo venire una voglia di prenderli! giuro che non li ho mai visti in giro però…

    • MadForShopping 1 aprile 2013 a 17:35 #

      Ciao! Prima del Cosmo non la conoscevamo nemmeno noi questa marca! ho in progetto di provare un’altra maschera, questa volta su di me e di sicuro ne comprerò ancora!!!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Maschera Dead Sea Face Spa, Montagne Jeunesse – Review by Noe | Grey's Shoes, Mad For Shopping - 14 aprile 2013

    […] Peel Off Masque Juiced Cucumber, Montagne Jeunesse – di cui trovate qui la nostra review https://fashionandbeautymilano.wordpress.com/2013/03/27/peel-off-masque-juiced-cucumber-montagne-jeun… – la nostra Noe ha subito voluto provare la maschera Dead Sea Face Spa dello stesso […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: