Rossetto a nastro Claire’s – Review by Fede

28 Mar

Eccomi qui, triste, delusa e sconsolata.

Ebbene sì, ho provato il rossetto a nastro Claire’s che avevo comprato mesi fa e tenuto da parte per un’occasione speciale: ecco che l’occasione speciale è arrivata e che il tanto discusso rossetto a nastro ha fallito.Review Rossetto a nastro Claire's

Prima di parlarvi dell’applicazione, vi mostro una foto, estrapolata dal nostro settimanale servizio fotografico a tema, Modelle Per Una Notte io e la nostra amica Vale, RockStyle for sure!

Rossetto a nastro Claire's ReviewPartiamo dall’applicazione: a parere mio e di Noe, difficile e posso dirvi anche fastidiosa. All’interno della confezione Claire’s trovate 3 foglietti argentati e una colla che possiamo definire in formato “smalto” per via del suo pennellino contenuto nel tappo simile a quello degli smalti.

Primo step: iniziate dal labbro che preferite – a mio parere, l’inferiore è più facile- spalmate uno strato di colla su tutta la superficie e attendete un paio di minuti che la colla diventi trasparente come da istruzioni.

Secondo step: prendete un foglietto e applicatelo sul labbro dove avete messo la colla con la parte opaca verso l’interno e la parte argentea all’esterno.

Terzo step: premete il foglietto sul labbro per farlo incollare bene e sfregate per una maggiore aderenza.

Quarto step: dimenticate la puntata di ClioMakeUp e le vostre aspettative, il suo era sicuramente di una qualità migliore.

6127606Step finale: strappate decise!

Rossetto a nastro Review

Come potete vedere dalla foto non si trasferito completamente sul mio labbro, ma solo in alcuni punti, oltretutto l’angolo della bocca mi è rimasto incollato quasi tutta la sera: sensazione tremenda. Abbiamo anche provato applicando la DUO, ma non è abbastanza forte.

Naj-OleariSono corsa ai ripari applicando il Gloss Emotion a lunga durata Naj-Oleari dove il rossetto a nastro aveva fallito – trovato in una carinissima pochettina Naj-Oleari nella GlossyBox di qualche mese fa: bellissimo colore, ma insoddisfatta anche di questo.

Ho passato la serata a togliermelo dai denti! Prima di farne una vera e propria recensione, voglio dargli però un’altra possibilità, perchè il mio dubbio è che con la colla e tutto il resto non sia riuscito a seccarsi come avrebbe dovuto.

Ed eccone la testimonianza… ahahahaIMG_4195

A voi la parola!

Tanti Baci,

F, Che Ci Vuole Comunque Riprovare!

ps: ci trovate anche su Instagram! http://instagram.com/madforshopping

3 Risposte to “Rossetto a nastro Claire’s – Review by Fede”

  1. jesslan 28 marzo 2013 a 15:38 #

    Dai dai riprova! Le labbra dorate o argentate mi piacciono tantissimo!

  2. streliziaspace 31 marzo 2013 a 00:24 #

    Che bello l’effetto =)!!! peccato nn si sia trasferito del tutto!! cmq c’è un premio sul mio blog!! Vi lascio il link, 1 bacioooo =) http://streliziaspace.wordpress.com/2013/03/30/super-sweet-blogging-award/#more-1030

Trackbacks/Pingbacks

  1. We love Rock ‘n’ Roll! – Fede e Vale modelle per una notte! | Grey's Shoes, Mad For Shopping - 4 aprile 2013

    […] ROSSETTO A NASTRO CLAIRE’S, che F si è occupata di recensire in un uno dei suoi ultimi post https://fashionandbeautymilano.wordpress.com/2013/03/28/rossetto-a-nastro-claires-review-by-fede/  Alla prossima puntata! V., Inviata Speciale MadForShopping e Modella Per Una […]

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

La guarigione comincia dal Cuore

Sapere dove si va, senza mai perdere il cammino

