Aqua Rouge Vs. Cream Lip Stain

15 Apr

Buonasera Ragazze 🙂 ,

in preda al panico per aver quasi finito Photo Fix ( https://fashionandbeautymilano.wordpress.com/wp-admin/post.php?post=1558&action=edit ) ho deciso di precipitarmi da Sephora e trovare qualcosa di alternativo…

Così ho comprato non una…ma DUE fantastiche tinte labbra da provare:

il primo acquisto è Aqua Rouge n. 8 di Make Up For Ever

Aqua Rouge

Prezzo € 25.90

Caratteristiche: In sostanza sono due prodotti in uno, da un lato la tinta waterproof, dall’altra il gloss superlucido

Opinione: il colore non è brillantissimo e anche da asciutto rimane un po’ “appiccicoso” – io lo uso senza gloss 🙂 –  è super coprente e molto resistente ma se  mangi viene via a chiazze – Photo Fix invece tende a scolorirsi uniformemente – ed essendo water proof bisogna sempre avere dietro delle salviettine struccanti per toglierlo completamente e riapplicarlo – il trucco della seconda passata non va bene 🙂 –

La gamma di colori è un po’ monotona – si io puntavo comunque al rosso…ma non avrei avuto molte altre alternative 🙂

Make-Up-For-Ever-Aqua-Rouge-Lipstick-Fall-2012

Voto: 7/8

Il secondo acquisto è Cream Lip Stain di Sephora n. 1 – Always Red

Sephora-Collection-Cream-Lip-Stain-Matte-Bold-Classic-Red

Prezzo: € 14.00 🙂

Caratteristiche: Tinta labbra extracoprente

Opinione: Si asciuga completamente e molto in fretta – niente effetto appiccicoso – il colore è più brillante di Aqua Rouge e la sensazione è che idrati più degli altri – mi piace mi piace 🙂 – il pennellino è stupendo, morbidissimo e preciso. Ciliegina sulla torta … ha anche un dolce profumo :). Buona anche la resistenza… qui la seconda passata ci può stare 😉

La varietà è limitata ma un po’ più divertente di quella di Make Up For Ever

2vifhwp

Voto: 8 1/5

Questo prodotto mi soddisfa parecchio 😀

Bene…ora che ho scoperto questa passione per le labbra rosse vi confesso anche che Photo Fix resta la mia tinta labbra del cuore *_____* speriamo arrivi anche in Italia 😦

E voi cosa usate per avere labbra sempre perfette? Sono curiosa… 😀

Baci a tutte

A. – con le labbra più rosse di Jessica Rabbit

jessica rabbit

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

