Fede, la donna che inseguiva lo shopping

4 Giu

Ciao Ragazze,

come voce narrante del blog ho il dovere di presentarmi, dunque, eccomi qui, in tutto il mio splendore

601988_10200625402871774_118072807_n

Nome: Fede !e non Federica!, solo mia madre mi chiamava così, e solo quando era incazzata!

Età: 24, 25 l’11 agosto, ricordatevi di farmi gli auguri!

Professione: assistente di direzione in una Galleria D’Arte di Milano, MakeUpArtist nel tempo libero, stessa scuola di Noe, MBAccademy

Passioni: shopping, compulsivo per lo più, carattere distintivo di noi moschettiere MadForShopping, MakeUp, blogging, hi-tech, borse&accessori, Californication&Desperate Housewives, il mio primomicio Brioche e il suo fratellino Cracker, che ci daranno in adozione il 10 giugno!Brioche MadForShopping mascotte

Frase: “Il denaro non dorme mai” – Wall Street

Sono sempre alla ricerca di affari, di idee, di nuovi e affascinanti oggetti che rispondano a bisogni che non sapevo di avere! 

Frase nr. 2: “E voi, siete pronte all’estinzione?!”

Tempo libero: adoro le mie amiche, le lunghe chiacchierate, ridere e scorrazzare per pub, negozi e discoteche. Amo viaggiare con il mio S. in macchina senza una meta precisa o camminando camminando per i viottoli delle città europee. Adoro le serie tv, i tutorial e i video ignoranti di cui ridere per ore con Vale.

Mito? Jessica Alba in Sin City, sexy e bellissima!

… e il resto lo scoprirete leggendo il nostro blog!

Un bacio a tutte! Dalla Vostra FDSCN1534

2 Risposte to “Fede, la donna che inseguiva lo shopping”

  1. jesslan 5 giugno 2013 a 06:07 #

    Che amore quel micio!!!!

    • MadForShopping 5 giugno 2013 a 07:48 #

      Sì patatino, ha 3 anni ed è il piccolo di casa, io e S. lo abbiamo preso quando aveva 2 mesi e ci stava in una mano!!!! Pensa che la mattina appena suona la sveglia lo troviamo nel lettone che spinge per stare tra me e Ste! In mezzo!

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

