Ele, tra fotografia, BIO e tango argentino!

12 Giu

Ciao Ragazze, è giunto il momento di presentarvi Ele,

fotografa e acconciatrice ufficiale del nostro blog!

EleMadForShopping

Nome: Eleonora

Età: 25 anni

Professione: studentessa ad un passo dalla Laurea in Storia dell’Arte, aspirante fotografa e onicotecnica.

Passioni:  “…il mare, il piumone caldo mentre fuori nevica, leggere, chiacchierare, annoiare le amiche con un po’ di filosofia ^^  e qualche aforisma, ridere stupidamente fino alle lacrime, passare il tempo con il mio Ale – attenzione: non quello di Noe ^^ – ballare e cucinare.

Chef per diletto e per amore, ballerina per passione – non è mai tardi per coronare un sogno –sulle note del tango argentino, di cui prendo lezione da un paio d’anni.IMG-20130610-WA0000

Adoro le mie amiche, la mia compagna di avventure Noe, le cose belle, i profumi, l’intimo e i costumi di bagno, dei quali custodisco una vera e propria collezione. Amo la cioccolata, vado pazza per la Nutella.

Ho una vera e propria fissazione per il BIO, sostenitrice della mia campagna “no ai siliconi, petrolati, parabeni e schifezze varie!”.

Ele MadForShopping

Frase nr. 1: “…per me è NO!”

Tratti distintivi: diplomatica, testarda, solare, positiva, creativa, a tratti comica e ROMPISCATOLEEEE!!!

Frase nr. 2: ” Non è bello ciò che bello . .. figuriamoci ciò che è brutto!”

Frase nr. 3, giusto perchè parlo sempre troppo… : “ Amo gli alberi, sono come noi: radici per terra e testa verso il cielo.” cit. Erri De Lucaperfect lover

Un bacio a tutte!

Una Risposta to “Ele, tra fotografia, BIO e tango argentino!”

  1. followingyourpassionsimona 16 giugno 2013 a 12:03 #

    Ci piace!! ^_^

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

