Double-clis Double-lash di MAVALA: Noe vs sopracciglia

12 Feb

Eccomi qui carissime! Vi sono mancata?

Piano piano, passetto dopo passetto, stiamo tornando alla carica!

Smoky EyesDunque, parliamo della difficile convivenza con le mie SOPRACCIGLIA, il mio acerrimo nemico! La mamma mi ha donato una folta, foltissima chioma indomabile, che non conosce eguali, ma è stata davvero tirchia con le sopracciglia, tutt’altro che folte! Ogni santo giorno devo ricorrere al trucco per dar loro forma e pienezza.

Tutto questo per dirvi che …?

Che sto testando un prodotto specifico per ciglia -anche qui la mamma avrebbe dovuto impegnarsi un po’ di più – e sopracciglia: Double-clis Double-lash di MAVALA. 

Double-clis Double-lash Mavala

Ho iniziato il test circa una settimana fa, quindi è ancora troppo presto per un giudizio, anche perchè consigliano di proseguire il trattamento per almeno 30 giorni per raccogliere i primi frutti. Trattandosi delle mie sopracciglianonsopracciglia sono piuttosto titubante, ma staremo a vedere. Vi aggiorno tra un mesetto fiduciosa nel suo inci: Fingers crossedcontiene un estratto naturale di vitamine e proteine che dovrebbe rivitalizzare il processo di crescita naturale e dar loro maggiore intensità! FINGERS CROSSED!

Qualcuna di voi lo ha già provato? sono davvero impaziente di scoprire se funziona!

Vi mando uno smuack rossettoso e ci sentiamo presto!

La Vostra Noe, A Cui Siete Mancate Da Morire!

ps: un ringraziamento all’appena nato blogger di cornerauto.wordpress.com che ha recensito la mia amata macchinina sul suo blog! Detto tra noi… è pure carino! ma non diciamolo ad Ale XD

Grey's shoes, Mad For Shopping

 

 

 

3 Risposte to “Double-clis Double-lash di MAVALA: Noe vs sopracciglia”

  1. unghiesmaltate98 26 febbraio 2014 a 20:24 #

    Ciao a tutte! Sono appena capitata nel vostro blog ed è davvero molto bello! Anche io ho un blog, dove tratto di unghie, smalti e nail art 🙂 Se vi va di passare sarei molto felice.
    Buona serata!

    http://www.unghiesmaltate98.wordpress.com

Trackbacks/Pingbacks

  1. Double-clis Double-lash di MAVALA e le sopracciglia di NOE sono tornate a crescere! | Grey's Shoes, Mad For Shopping - 4 aprile 2014

    […] finalmente, dopo un mese di applicazione, posso darvi le mie impressioni sul prodotto Mavala Double-clis Double Lash, di cui vi avevo parlato qui https://fashionandbeautymilano.wordpress.com/2014/02/12/double-clis-double-lash-di-mavala-noe-vs-sopr… […]

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

La guarigione comincia dal Cuore

Sapere dove si va, senza mai perdere il cammino

