RI-PRESENTIAMOCI! #1 Noemi

6 Ago

​Buongiorno Care!!!

Come avrete ormai capito ci sono stati un bel po’ di cambiamenti!!! Ed è decisamente ora di aggiornare il nostro profilo! 

La principale novità che mi riguarda è che l’ufficialmente FIDANZATO A. si è trasformato nell’ufficialmente MARITO A. !

Il 19 dicembre 2015 ci siamo sposati!!!

Sono stati preparativi molto lunghi e turbolenti, ma la gioia è stata immensa…Farei di nuovo tutto da capo per tornare ancora al fatidico giorno del SÌ!!!

Sono già passati quasi otto mesi eppure mi sembra passato solo un giorno…

Ancora mi emoziono se ci penso!

Ovviamente le Moschettiere erano con me! E la piccola Micol cresceva nel pancino di F.

Ricordo ancora il panico di F. quando ha saputo che avrebbe dovuto sistemarmi il vestito😂😂😂

Ele (la mia super testimone) mi aspettava in fondo alla chiesa e ha perfino preso il bouquet nel lancio!

Vi starete chiedendo del trucco immagino…

Beh mi son truccata da sola😜 alla faccia di chi diceva che sarei stata troppo agita per farlo!!!

Son tornata a casa mia la mattina presto (dopo aver truccato mia mamma) e ho optato per uno smokey eyes nero e una tinta labbra color vinaccia!

Semplice e veloce😂😂😂😂

Per il trucco occhi ho utilizzato il primer e la palette per smokey di Urban Decay e per le labbra una tinta di Wycon (consigliatissima durata pazzesca!)

Il trucco ha retto tutto il giorno,ma i miei piedi no!!!A una certa vagabondavo storta per la villa e scalza!

Ora sono ufficialmente una Signora 😂😂😂

Baci baci

dalla Vs.  Noe, che ha ancora tante tante cose da raccontarvi 

https://www.instagram.com/noe_madforshopping/

 

Ps: #1 (Link alla mia precedente presentazione https://fashionandbeautymilano.wordpress.com/2013/05/30/noemi-una-donna-che-rimarra-sepolta-sotto-il-peso-dello-shopping/)

#2 Vi ricordiamo che ci trovate anche su Facebook alla pagina Mad For Shopping Instagram @fede_madforshopping @noe_madforshopping @ele_madforshopping

7 Risposte to “RI-PRESENTIAMOCI! #1 Noemi”

  1. Luca 6 agosto 2016 a 08:42 #

    Buongiorno Signora Noe, onorato di far parte delle tue conoscenze virtuali! Buona giornata e buon sabato! 😉

    • MadForShopping 6 agosto 2016 a 16:22 #

      Buonasera a te!!!Grazie e buon sabato😊

      • Luca 6 agosto 2016 a 16:40 #

        Grazie, buon sabato anche a te 🙂

  2. M.Elly 8 agosto 2016 a 08:55 #

    che bella sposa! particolare e diversa dalle tante che si vedono in giro, il tuo vestito sembra stupendo, sarei curiosa di vedere altre foto 🙂
    per quanto riguarda il trucco, hai fatto benissimo! Se si è in grado di farlo, perchè spendere centinaia di euro per farsi truccare da qualcuno che sceglie per te che aspetto darti il giorno delle nozze? favolosa 🙂

    • MadForShopping 8 agosto 2016 a 09:06 #

      Grazie Cara!!!!Si amo il mio vestitooooo peccato non poterlo più mettere!!!Magari per un anniversario 😜 Essendo Makeup Artist ero avvantaggia 😉 ma c’era comunque qualcuno che diceva sarei stata troppo agitata!!!Per nulla invece!Ero tranquillissima e la mattina sono anche andata al bar a fare colazione😂😂😂😂

      • M.Elly 11 agosto 2016 a 10:17 #

        non è mica una condanna a morte! penso che per quanto si possa essere agitate, la capacità di truccarsi non la si perda! Mica siamo sceme ahah

      • MadForShopping 11 agosto 2016 a 18:24 #

        Hahahah vero!!!!

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

La guarigione comincia dal Cuore

Sapere dove si va, senza mai perdere il cammino

