Buonasera Adorate,
approfittando di uno di quei rari momenti in cui la pupa dorme, ieri sono finalmente riuscita a farmi la tinta!
Ho provato per la prima volta la tinta Olia di Garnier e azzardato il colore rosso intenso 6.60. ‘Azzardo’ sì, perché certi colori intensi ho sempre preferito farli la prima volta dal parrucchiere per poi proseguire mantenendo il colore con le tinte homemade. Sfrutterò la mia quindicennale esperienza in tinte homemade e incrocio le dita.
Al momento porto un meraviglioso😂😅 colore indefinito, frutto della mancanza di tempo per fare il colore😂😂😂, e delle meravigliose occhiaie in tinta.
Non starò ad annoiarvi con la descrizione del contenuto della confezione e il modo d’uso perché davvero le istruzioni sono molto chiare e semplicissime, ma se doveste aver bisogno di qualche info non esitate a chiedere.
Aggiungerei solamente qualche consiglio per l’applicazione:
- Più sporchi sono i capelli al momento dell’applicazione, meglio è! Non fate la tinta se li avete lavati il giorno stesso, il colore ‘scivolerebbe’!
- Prima di iniziare, stendete crema in abbondanza sulle orecchie sulla fronte, sul collo. Più grassa sarà la crema (io ho usato una crema al burro di karite) più la vostra cute sarà protetta dalle macchie.
- Durante i 3o minuti di posa (a dire la verità le tinte homemade le lascio sempre qualche minuto in più rispetto alle indicazioni) pulite eventuali macchie sul viso, sulle braccia 😂 e sul resto del corpo con dischetti a latte detergente. Per quelle più difficili potete usare uno struccante waterproof.
- Dopo aver sciacquato la tinta, applicato e risciacquato il balsamo, sciacquate i capelli con acqua fredda, li renderà più brillanti e fisserà la tinta.
L’applicazione è semplicissima👍, la tinta è inodore👎, a differenza di altre profumatissime. Il risultato però è davvero soddisfacente. CI PIACE!
Pagella: 9/10 perché avrei davvero gradito un po’ quel delizioso profumo che hanno altre tinte homemade. In ogni caso: PROMOSSO!
Per ora… conto di aggiornarvi riguardo la tenuta del colore!
Al sole sono davvero rossissimissimi e pieni di riflessi.
N.B. non ho aggiunto filtri alle foto così da mostrarvi il colore quanto più reale possibile.
Un bacione dalla vostra F.
Più rossa che mai!
https://www.instagram.com/fede_madforshopping/
Vi ricordiamo che ci trovate anche su Facebook alla pagina Mad For Shopping e Instagram @fede_madforshopping @noe_madforshopping @ele_madforshopping
il risultato è molto luminoso, che bel rosso!
Davvero al sole è spaziale!!!