Questione di nanna e a-mici pelosi 

17 Ago

Buongiorno Adorate, 

arrivo da una lunga notte fatta di calci e ciucciatine.  Si, Micol ha solo 3 mesi, ma scalcia come un cavallino, specialmente da quando ha imparato a fare il lombrico sul letto, usando tutto quello che trova per darsi la spinta. 

Il lettone ormai è suo. 

Ovviamente siamo equipaggiati con la famosa next to me, comprata dopo il fallimento del lettino ikea con sponda removibile 😂😂😂 poveri illusi

La nostra bimba dorme solo nel lettone, e vi dirò, che nonostante la scomodità apparente, è tanto bello averla con noi anche per la nanna.

Il nostro letto è diventato un posto magico dove si riunisce tutta la famiglia e dove tutta la famiglia conclude e ricomincia la giornata. 

In uno dei risvegli notturni, mentre lei ad occhietti chiusi mi ciuccettava, mi sono fermata ad ammirare la mia famiglia al completo tutta al mio fianco. Dal lato destro del letto, in ordine, io e Cracker, Micol, il suo coniglietto di peluche e il suo inseparabile amico Gedeone, il mio compagno e la nostra Popy su di lui. Sono rimasta a guardare la scena per 5 minuti e mi sono resa conto di quanto sono fortunata.  Ho tutto. Non mi manca niente.  Insieme siamo tutto. Non mi sono mai sentita così completa, amata e circondata da amore.

Da sinistra, Cracker, Gedeone e Popy

Micol ha 3 a-mici speciali e io ho 3 piccoli aiutanti, che seguono i suoi spostamenti tutto il giorno per casa e fanno a turno per supervisionare il cambio pannolino, il bagnetto, la sua pappa e la sua nanna.

In gravidanza mi chiedevo come avrebbero reagito i 2 principini e la principessina di casa all’arrivo di Micol e mai avrei potuto immaginarmi un’accoglienza così calda e premurosa. 

Cosa posso volere di più?

Il più piccolo dei mici, Gedeone, è il suo più fidato compagno di nanne.

Per oggi è tutto, il mio piccolo lombrico scalciante reclama la sua mamma ❤


F.

Mamma di Micol, Cracker, Gedeone e Popy.

https://www.instagram.com/fede_madforshopping/

5 Risposte to “Questione di nanna e a-mici pelosi ”

  1. gliargonautidot 17 agosto 2016 a 09:09 #

    gatto accudente 🙂

  2. hellogracy 17 agosto 2016 a 15:22 #

    Che tenerezza!

  3. imrobertastone 19 agosto 2016 a 12:47 #

    Siete stupendi! Le foto bellissime e i gattoni meravigliosi ❤ ❤ ❤

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

La guarigione comincia dal Cuore

Sapere dove si va, senza mai perdere il cammino

