Un po’ di shopping in attesa di review!

21 Ago

​Buongiorno Care!!!!

Brevissimo post per mostrarvi i miei ultimi acquisti!!!

Avevo proprio bisogno di un po’ di shopping …Più per curare la tristezza portata dall’otite che per utilità 😜 

Se straparlo, scusatemi! Credo faccia parte degli effetti indesiderati del l’antibiotico 😂😂😂

Ci sono!Sono ancora cosciente….

Stavolta niente offerte😅 la febbre mi ha confusa e mi sono lasciata ammaliare…


Queste due maschere di L’Action Paris le ho trovate per 1.99€ all’Oviesse in cassa!

Marca francese mai provata!

Ma appena ho letto le parole “liftante e illuminante”sono finite insieme ad altri acquisti!


Siero alla bava di lumaca di Milôeu Cosmetica

Ne ho già provati di altre marche (lo adoroooooo) ma questo è interamente prodotto in Italia e la signora mi ha assicurato che nessuna di quelle piccole bestioline con le antenne viene maltrattata!!!Altre 30€ son partite…Per soli 30 ml di prodotto!

Acqua profumata per il corpo della  Frais Monde presa in erboristeria e pagata circa 12€!

Il mio bottino sarà interamente recensito appena mi farò un’idea più chiara!

Domanda per voi….

Quale di questi prodotti vi ispira di più per la prima review?

A presto dalla vostra N. 

delirante e in preda ad insulti mostruosi per il mal d’orecchio!!!

Baci baci..

https://www.instagram.com/noe_madforshopping/

Vi ricordiamo che ci trovate anche su Facebook alla pagina Mad For Shopping Instagram @fede_madforshopping @noe_madforshopping @ele_madforshopping

6 Risposte to “Un po’ di shopping in attesa di review!”

  1. dadueatre 26 agosto 2016 a 12:21 #

    Io la bava di lumaca la prendo con il timo per la tosse!

Trackbacks/Pingbacks

  1. ​Ta-Ta Ta-Tabù…Anche biancooooo 😂😂😂😂 | Grey's Shoes, Mad For Shopping - 26 agosto 2016

    […] Premetto che non conoscevo questa marca, mi è capitata così sott’occhio pochi giorni fa! (vi ricordate i miei acquisti di qualche giorno fa?) […]

  2. Siero alla bava di lumaca Milôeu Cosmetica- Review | Grey's Shoes, Mad For Shopping - 8 settembre 2016

    […] Ho già provato in passato dei sieri alla bava di lumaca e delle creme, ma quasi sempre importati e acquistasti su internet! Ma durante uno dei miei tour di shopping ossessivo-compulsivo ho trovato uno stand che vendeva proprio tutta una linea di cosmetici alla bava di lumaca!!! (link al post ) […]

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

La guarigione comincia dal Cuore

Sapere dove si va, senza mai perdere il cammino

