​Skin care routine estiva

24 Ago

​Buongiorno Care!!!

Oggi vi parlo della mia skin care estiva!

Scordatevi foto allegre e contente che si vedono solitamente nei blog e nei video!
Vi pare che una appena sveglia faccia tutte quelle smorfie? … no comment.  😳

Uno : la mattina sono talmente innervosita che è meglio starmi lontano! E in casa deve regnare l’assoluto silenzio almeno per mezz’ora!

Due : Non mi metto a far foto così a raffica della mia faccia i*******a di prima mattina

Tre : A chi frega vedermi in quello stato???


La lista è lunga, ma mi fermo qua….


Dopo essermi ripresa ( passo circa mezz’ora a spegnere il repeat della sveglia e l’altra mezza a rotolarmi furiosa nel letto ) mi dirigo barcollante verso la toilette e inizio la skincare!

Per iniziare vi lascio un piccolo vademecum, scritto da me, che normalmente lascio alle mie allieve ❤  durante i corsi di trucco che tengo. 

Ultimamente sto provando questo nuovo nuovo detergente della Topexan! (a presto la review completa)

Basta un solo “pamp” e si trasforma in una schiuma sofficissima e profumata!

La spalmo delicatamente sul viso e con il mio fidato amico clarisonic inizio la detersione! Uso la testina più soffice che esista per evitare arrossamenti e piccoli traumi! 

 

Testina di ricambio Cashmere Cleanse

Poi sciacquo il viso e, con una piccola salvietta, tampono per asciugarmi la faccia!

Mai sfregare mi raccomando!!!!

Passo al tonico: sto usando quello all’acqua di rose della Roberts, ma per comodità, l’ho travasato in una boccetta a spray! Più veloce e pratico…Soprattutto in estate quando fa molto caldo lo tengo in frigo! Vi assicuro che a quel punto vi svegliate dal letargo!  importantissimo e da usare sempre!

Toglie le ultime impurità dopo la detersione e,qualora ci fosse del Makeup la sera, siete sicure che ogni traccia venga spazzata via! Non dimenticate che richiude i pori😜

Anche qui vige la regola del ” non strofinare “

Dopo averlo spruzzato sul viso passo a tamponare con un dischetto di cotone l’eccesso.

Un pochino più sveglia di prima passo al mio fantastico contorno occhi di Tonymoly 😍😍😍 

Amo alla follia questo piccolo panda hahahah

Anche questo lo tengo in frigo 😁 decongestiona qualora ci fossero borse e favorisce la micro circolazione peri oculare!

È arrivato il momento del siero viso!!!Una piacevole scoperta di questi mesi estivi!

Sto parlando del siero viso della Omia all’olio di Argan!

Vi lascio qui il  link alla review, se ve la foste persa!!!  
Questo è tutto fanciulle!

Fateci sapere cosa usate per la vostra skincare estiva!

Baci baci dalla vostra N. che sorseggia caffè per riprendersi dal sonno 😘😘😘 

Potete seguire i miei makeup, giorno per giorno su Instagram

Vi ricordiamo che ci trovate anche su Facebook alla pagina Mad For Shopping Instagram @fede_madforshopping @noe_madforshopping @ele_madforshopping


Una Risposta to “​Skin care routine estiva”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Acqua Mousse anti-imperfezioni di Topexan -Review  | Grey's Shoes, Mad For Shopping - 6 settembre 2016

    […] Mousse anti-imperfezioni di Topexan che ho testato nell’ultimo periodo! ( link al post: skin care estiva ) Questo detergente promette di purificare, rinfrescare, restringere i pori e rimuovere […]

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

