La collana allattamento di Micol

28 Ago

​Buongiorno mamme, 

per una settimana saremo un po’ meno presenti perchè …. siamo al mare👙!!! 

Post velocissimo per condividere una scoperta recente: il mondo delle collane allattamento. Le ho scoperte sul blog Aliginunmondogreen in un momento in cui Micol era particolarmente agitata al seno: si guardava intorno, sbracciava, mi tirava i capelli, si appendeva alla mia pelle 😂😂😂 in preda alla scoperta visiva e tattile del mondo😂😂😂.

Cos’è una collana allattamento?

È una collana realizzata in materiali naturali che aiutano a catturare l’attenzione del bimbo mentre viene allattato, portato in fascia o in braccio. Evitando così alla mamma  pizzicotti vari, graffi e tirate di capelli… è utilissima per lo sviluppo sensoriale del bimbo e per la dentizione.

Ne ho voluta subito ordinare una per provare a catturare di nuovo la sua attenzione e far tornare le poppate serene come lo erano sempre state. Così mi sono precipitata sulla pagina Facebook consigliata nel blog Eco-collane allattamento e babywearing e mi sono sbizzarrita nel scegliere e personalizzare la collana per la mia piccola. Ovviamente sono collane fatte a mano e la ragazza è davvero gentilissima e super disponibile!

Micol la adora, ci si appende sempre, la mordicchia, la lego anche al passeggino quando siamo in giro e lei ci gioca.  

Sono proprio soddisfatta!!!

 Un bacione mamme, dalla vostra F., in diretta dalla Toscana 

Vi ricordiamo che ci trovate anche su Facebook alla pagina Mad For Shopping Instagram @fede_madforshopping @noe_madforshopping @ele_madforshopping

4 Risposte to “La collana allattamento di Micol”

  1. Luca 28 agosto 2016 a 14:04 #

    è un angioletto! ❤ Buon pomeriggio. 🙂

  2. hellogracy 30 agosto 2016 a 13:56 #

    https://mammadi2.wordpress.com/liebster-award/
    Ciao! Ti ho nominata in questo post…

  3. gliargonautidot 22 settembre 2016 a 12:31 #

    FIGO 🙂

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

