Detergente Mon lait d’Ânesse di So’ Bio ētic -Review

14 Set

​Buongiorno mie care!!!!

Oggi parliamo di un altro detergente che ho terminato proprio ieri sera!!!

Si tratta del “Mon lait d’Ânesse” di So’ Bio ētic marca francese eco-bio certificata che tutte voi conoscerete di sicuro!!!

Ora è molto più diffusa rispetto a prima, infatti l’ho acquistata in un semplice centro commerciale!

Cavoli costa una fucilata!!!!Quasi 9€ per 150ml ed era pure in offerta 😱

Perché mai l’ho preso?!?!?

Ah sì…Ero di fretta!E quando sono di fretta succedono sempre disastri e sperpero soldi così a c..zo!!!Più del solito diciamo….

Va beh, ce ne faremo una ragione😂😂😂

Non si può dire che io non faccia girare l’economia!



Più che detergente lo chiamano “crema detergente”…

Infatti non fa schiuma perché non presenta sapone all’interno ed è molto liquido e lattiginoso!

Che dire…Il suo dovere lo fa molto bene!Lascia la pelle morbida e idratata,ma il profumo non mi piace per niente…

Va bene, c’è il latte di asina ( che fa miracoli per la pelle, pensare che la bellissima Cleopatra si faceva lunghi bagni nel latte d’asina! ) è eco-bio ( e quindi non ha schifezze ) fa bene il suo dovere….

Ma perché, mi chiedo, deve fare sto odore????

È acido!Sa di latte andato a male e ammuffito!!!

Direte che esagero!E va bene sì, io ingigantisco le cose come mio solito…Ma davvero ha un fondo acido che mi manda in bestia!Cosa gli costa stare un minimo più attenti visto che costa pure un patrimonio?Come minimo mi aspetto una fragranza sublime!!!!

Quindi fanciulle, per me è promosso a metà!Per l’azione che promette ci siamo alla grande, ma per il profumo è NO!

Per oggi è tutto!

Baci baci dalla vostra N. che è parecchio infastidita!

Mi trovate su instagram con un makeup nuovo ogni giorno!
Vi ricordiamo che ci trovate anche su Facebook alla pagina Mad For Shopping e Instagram @fede_madforshopping @noe_madforshopping @ele_madforshopping

3 Risposte to “Detergente Mon lait d’Ânesse di So’ Bio ētic -Review”

  1. francimakeup 15 settembre 2016 a 14:30 #

    Volevo provare il detergente corpo con questa profumazione però adesso non sono più convinta

    • MadForShopping 16 settembre 2016 a 10:04 #

      Hahahahahah ti ho spaventata?Come ho detto nel post il suo lavoro lo fa davvero alla perfezione!Ma come avrai capito per me la profumazione è molto importante…Peccato perché nonostante il prezzo folle lo avrei ricomprato….Ma con quella profumazione, decisamente no!Se non sei “troppo fissata” con il profumo provalo…Sicuramente sarà molto buono!!!!

      • francimakeup 16 settembre 2016 a 11:58 #

        Ne ho provati di altre profumazioni tipo alla cola che mi sono piaciute, piuttosto ricompro quelle eheheh

Rispondi

easymammablog

... e vivi con serenità l'esperienza più incredibile della vita!

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

