Halloween: trucco da Ragno!

2 Nov

Ciao Ragazze,

che bellezza, è venerdì!
Niente male il giovedì a casa, se mai mi venisse proposto di lavorare 10 ore al giorno x 4 giorni e scegliere un giorno la settimana a casa, ci metterei la firma all’istante!!!

Mercoledì sera abbiamo organizzato una bella festa a casa con amici, una di quella feste in cui la mattina dopo preferirei un trasloco al pulire …
per fortuna c’era V., piena di entusiasmo, ad aiutare!

Anche se nessuno lo ha capito, il mio era un travestimento da Ragno! L’idea per il trucco l’ho presa da internet:

riadattandola a mio piacimento, con delle meravigliose ciglia finte, prese in Oviesse per 4 euro, SHAKA (molto simili a quelle che vi metto qui sotto)

Che ne dite vi piace?

In realtà è stato abbastanza facile, dopo aver creato la mia base, ho messo un po’ di blush sulle guance e il mio fidato rossetto Chanel.

Sulle palpebre ho creato una base nera con la matita nera Madina, e fissato con dell’ombretto nero della Palette Naked 2, ho creato una piccola sfumatura intorno con del rosso dalla palette Zoeva, applicato le ciglia finte (prima volta per me, è stata un pò un’impresa) e un pò di eyeliner.

Nella rima interna ho applicato la matita bianca pastello della NeveMakeup, e all’esterno quella nera waterproof della MakeUpForever (la mia preferita, non mi stancherò mai di dirlo!) E con queste due matite ho creato la ragnatela!

Inizialmente avevo una meravigliosa parrucca nera lunga con la frangia, durata circa 2 ore, dopo di che avrei voluto darle fuoco.

Mi scuso, ma le foto non sono state fatte ad hoc per il trucco!

Ps. questo è S.!

Che ne dite?

Voi da cosa vi siete travestite?

Un Sacco Di Baci,

La Vostra F, Ragno Mancato

Lascia un commento

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

La guarigione comincia dal Cuore

Sapere dove si va, senza mai perdere il cammino