FONDOTINTA CLINIQUE – STAY MATTE Review

28 Gen

Ciao a Tutte,

oggi vi parlo di quello che, finalmente, dopo mesi e
mesi di ricerche, è diventato uno dei miei prodotti “NonVivoPiùSenzaDiTe”: il fondotinta Clinique, Stay Matte.
L’ho acquistato un paio di mesi fa, ma ho voluto prima testarlo per
bene e in ogni tipo di situazione per potervene parlare con più precisione.Fondotinta stay matte Clinique
Prezzo: 29,50 Euro per 30 ml di prodotto

Fondotinta opacizzante. Concepito per rimanere perfetto anche se esposto ad alte temperature e all’umidità. Opacizza per tutto il giorno. La sua formula crema-gel dalla consistenza leggera si stende perfettamente e dona alla pelle una sensazione di benessere. Privo di oli. Ideale per tutti i tipi di pelle ad eccezione delle pelli più aride.

Ero alla ricerca disperata di un fondotinta a lunga tenuta, oil-free, opacizzante, adatto alla mia pelle, che tende a lucidarsi nel corso della giornata, ed ecco che finalmente ho trovato quello che cercavo! Questo fondotinta è al 100% privo di profumo  e perfetto per le pelli più sensibili.

La coprenza è  adatta ad una pelle
che, come la mia, non presenta particolari problemi (tranne qualche
brufoletto che spunta sempre nei momenti meno opportuni) e la stesura è facile . . . io lo applico con le dita!
Vogliamo parlare del finish e della durata?!

Quando l ho applicato la prima volta ho urlato allo specchio “è
luiiiiiii!” :la pelle mi è subito apparsa liscia e omogenea, non lucida e unticcia! E ho anche azzeccato il colore!
La tenuta è
ottima: se applicato al mattino dura tranquillamente fino a sera, potete
superare serenamente le vostre otto/dieci ore di lavoro mantenedo un aspetto fresco.
Sono rimasta E-S-T-A-S-I-A-T-A dalla sua resistenza alla mia
serata di tango argentino tra ballo, passion e… senza macchiare la
camicia del mio fidanzato!!! Quasi non volevo struccarmi prima di andare
a dormire visto che era ancora tutto al suo posto!

Questo è tutto, se
avete domande più specifiche chiedete, perchè io quando volevo
acquistare questo prodotto non ho trovato molte recensioni a riguardo,
quindi spero di potervi essere d’ aiuto visto che la scelta del
fondotinta si presenta sempre molto ardua e dispendiosa.

Besos

Ele, In Fase Studio

3 Risposte to “FONDOTINTA CLINIQUE – STAY MATTE Review”

  1. Rachele 8 ottobre 2016 a 21:59 #

    Ciao 🙂
    Quindi l’utilizzo di questo fondotinta a lungo andare non ti ha causato la fuoriuscita di brufoli o punti neri, giusto ?
    Te lo chiedo, perché ho una pelle grassa e in passato ho avuto problemi di acne e sui vari siti leggevo che per la pelle grassa è consigliato il fondotinta in polvere o minerale ma questo fondotinta clinique mi è stato consigliato anche dal dermatologo e quindi voglio essere sicura prima di acquistarne uno 🙂
    Grazie in anticipo 🙂

Trackbacks/Pingbacks

  1. Idee per Carnevale, III puntata! Tema: Gangster e Pupe! « Grey's Shoes, Mad For Shopping - 11 febbraio 2013

    […] Trucco: Ele ha usato come base il suo adorato fondotinta Clinique Stay Matte – review https://fashionandbeautymilano.wordpress.com/2013/01/28/fondotinta-clinique-stay-matte-review/-  e cipria Hollywoood Neve Cosmetics; ha poi delineato ed enfatizzato le sopracciglia donando […]

  2. F e il Regno Dei Fondotinta – Review | Grey's Shoes, Mad For Shopping - 19 Maggio 2013

    […] https://fashionandbeautymilano.wordpress.com/2013/01/28/fondotinta-clinique-stay-matte-review/ […]

Lascia un commento

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

La guarigione comincia dal Cuore

Sapere dove si va, senza mai perdere il cammino