Acqua micellare Lycia- review by Noe

6 Lug

Buongiorno Adorate Lettrici,

scusate l’assenza, ma caldo, partenze, studio, lavoro e barbecue stanno minando la nostra presenza XD ma passiamo subito ad una  nuova recensione!

Grazie alla politica di ELE “OGGI SPENDO SOLO 5 EURO” , più o meno un mesetto fa, ho acquistato la NUOVA ACQUA MICELLARE DELLA LYCIA  e prima di scriverne qualcosa, visto che le mie prime impressioni erano pessime, ho preferito darle una chance in più testandola diverse volte.

L’inci non è male, non sembra ci siano schifezze –ma per maggiori info chiedete alla moschettiera Bio del gruppo! -non contiene parabeni ed è arricchita con acido jaluronico euphrasia e olio di argan per idratare e ammorbidire viso e labbra, adatta quindi per ogni tipo di viso, anche quelli più sensibili, o così dovrebbe essere…Acqua Micellare Lycia Review

mmm…. che dire? forse la mia pelle è troppo sensibile perchè tutte le volte che l’ho usata i miei occhi sono diventati viola e sono stata costretta a ricorrere alla mia amata mascherina per alleviare bruciore e gonfiore – https://fashionandbeautymilano.wordpress.com/2013/06/01/maschera-occhi-belli-kasanova-review-by-noe/. Per quanto i problemi di arrossamento possano essere soggettivi, è oggettivo che non strucca, ma proprio per niente!

Ecco qualche foto amatoriale di qualche sera fa… come vedete il trucco era appena accennato, giusto base e un po’ di mascara…MadForShopping Noemi

 e per darvi un’idea della sua “efficacia” …  ecco qui qualche foto dopo diverse passate con il dischetto struccante… le immagini  si commentano da sole! Acqua Micellare Lycia Review Acqua Micellare Lycia Review Acqua Micellare Lycia ReviewPerfetta per un carnevale alternativo, ma ormai è già passato da un pezzo!

BOCCIATA! e come dice Ele… Per Me é NO!

Tanti Baci

Dalla Vostra Noe, Interpretando L’urlo Di Munch

tesserino

2 Risposte to “Acqua micellare Lycia- review by Noe”

  1. followingyourpassionsimona 6 luglio 2013 a 22:40 #

    Direi decisamente NO!!! 😉

  2. Country Rose 7 luglio 2013 a 14:31 #

    Bene! Non la proverò! 🙂

Lascia un commento

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

La guarigione comincia dal Cuore

Sapere dove si va, senza mai perdere il cammino