Dipendenza da Eyeliner…

17 Set

Buonasera a tutte 😀

stasera vorrei parlare con voi dell’eyeliner patch…ho visto quello Dior e sono stata moooolto tentata di provare…

Partendo dal fatto che io non vivo senza eyeliner….

(ecco cosa intendo quando dico di essere proprio dipendente dall’eyeliner…)

…sono un po’ scettica per quanto riguarda il patch…perché niente dà più soddisfazione di stendere quel prezioso liquido nero (o di qualsiasi altro colore) e ammirare il risultato, MA è vero anche che la mattina (molto spesso) si rinuncia per questioni di tempo…forse questi preziosi “appiccichini” potrebbero essere d’aiuto…

Per chi non avesse presente:

la versione di Sephora è singola (almeno io ho visto solo le confezioni singole)

questa invece è la versione di Dior…ne sono già innamorata se devo essere sincera…

e questo dovrebbe essere il risultato… *__________*

certo…mi sembrerebbe un po’ di barare…ma visto che ultimamente la mia marca di eyeliner preferita (la stessa da ben 9 anni) sembra aver deciso di annacquare le boccettine…insomma forse un “trucco” è lecito…

Voi che dite? L’avete provato??? Aiutatemi a decidere se fare la pazzia o no… 🙂

Per stasera ho detto tutto…torno a leggere Vogue 😉

Baci a tutte!!!!

A

5 Risposte to “Dipendenza da Eyeliner…”

  1. swlabrmakeup 20 settembre 2012 a 19:54 #

    Anche io sono eyeliner dipendenteeee XD Le patch non mi piacciono proprio, meglio il classico eyeliner liquido o in gel :))

    • MadForShopping 20 settembre 2012 a 20:17 #

      Ho deciso anche io di non privarmi del piacere di usare l’eyeliner e compiacermi per il risultato :))

      xoxo A

  2. thinkpinkwoman 25 settembre 2012 a 13:48 #

    Anch’io eyeliner dipendente! A me l’idea sembra carina,magari appunto per chi non ha molto tempo 🙂

  3. MadForShopping 5 gennaio 2013 a 19:12 #

    Ecco qui il nostro giveaway, comprensivo di patch eyeliner!

    La A&F Production presenta il suo Primo GiveAwayGiftAway!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Aggiornamento dell’ultimo minuto: ABBIAMO TROVATO IL ROSSETTO A NASTRO! | Grey's Shoes, Mad For Shopping - 17 dicembre 2012

    […] sia gli eye-liner patch – di cui vi ha parlato A. qualche mese fa, https://fashionandbeautymilano.wordpress.com/2012/09/17/eyeliner-mon-amour/ […]

Lascia un commento

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

La guarigione comincia dal Cuore

Sapere dove si va, senza mai perdere il cammino