Archivio | 22:10

Ricostruzione unghie con gel termico:la rivoluzione!

9 Ott

Ragazze, con grande stupore ed immenso piacere,vi presento il gel termico,applicato dalle mie fedeli onico…

A, come si dice?

Bhe loro, la Noe e la Ele, loro che si prendono cura delle mie unghie e di quelle di A da un anno! Ma bando ai convenevoli, vi mostro subito di cosa sto parlando!

Appena avrò un attimo libero vi posto qualche foto come si deve ..

ECCO LE MIE UNGHIE ESPOSTE AL FREDDO:

image

image

ED ECCO COSA SUCCEDE IN UN AMBIENTE CALDO…

image

E vi assicuro che durante il giorno cambiano continuamente tonalità,a volte assumono colori intermedi…

image
image
image
imageCosì non ci si stufa mai!

Il colore viola-azzurro usato è della marca snc, ma potete trovarne altri anche della linea Crystal Nail (http://www.crystalnails.it)

E voi,siete pronte alla rivoluzione?

Baci baci

F, Senza Parole

DIARIO DI UNA MAMMA

Vita di una mamma (im)perfettamente normale

MM - MERIDIAN MAURA

MM - Meridian Maura, un nuovo stato mentale al di là di ogni tradizionale linea di longitudine. Dopo tutto il fuso orario è solo un'illusione.

Mamma mia!!!!

I miei pensieri, le mie esperienze... Racconti di vita vissuta da mamma di due bimbi ;)

diventeromamma

Mi merito un arcobaleno dopo tutta la pioggia che ho preso

Una mamma in volo!

Diario di bordo di una sfigata cronica... che ha voglia di cambiare

La guarigione comincia dal Cuore

Sapere dove si va, senza mai perdere il cammino